Dopo le tante pressioni portate avanti nei confronti dell'Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale ed al Municipio XV per far partire i lavori nel tratto della ciclabile chiuso da inizio Luglio 2012 all'altezza di Pian Due Torri forse ci siamo:
è stato notato oggi "del movimento" vicino alla ciclabile, tra ruspe e vari macchinari, abbiamo chiesto sorpresi, all'addetto ai lavori, alcune informazioni e fortunatamente non si trattava di un intervento di semplice pulizia, ma finalmente hanno avviato i lavori. Oggi però, a causa della pioggia hanno dovuto interropere tutto, in quanto stavano lavorando sul terrapiano che avrebbe potuto facilemente cedere.
E' stato installato anche il classico gabbiotto da cantiere e speriamo che ora, anche a causa maltempo, non ci siano ripensamenti.
A metà Gennaio infatti ricevavamo il fax sottostante da parte del Municpio che ci faceva già allora ben sperare, ma che poi, per beghe burocratiche legate ai fondi era stato tutto sospeso e rimandato a data da destinarsi...
Il Presidente Paris nell'intervista che ci ha rilasciato, che trovate qui di seguito. aveva però chiarito che i lavori sarebbero partiti a breve e così, fortunatamente, sembra stia accadendo.


