News


MARINO VUOL DISTRUGGERE ANCHE QUEL POCO DI BUONO CHE C'E'?

COMUNICATO STAMPA

 

 

Quanto riportato dalla foto in allegato è vergognoso; un’amministrazione che dopo 8 mesi dal suo insediamento non ha fatto nulla per la mobilità ciclistica, addirittura sta permettendo quanto vedete nella foto inserendo una scala sulla corsia ciclabile di uno dei pochi tratti ciclabili che sino ad oggi non avevano problemi.

Il Sindaco Marino che cosa ha da dire su questo?

E mi auguro abbia qualcosa da dire coerente con il suo farsi vedere in sella ad una bicicletta o se no è meglio se ne risalga in auto e smetta di prenderci in giro.

 

Roma, lì 19/03/2014

Il Presidente

 Fausto Bonafaccia

 
Siamo sula pista ciclabile della Magliana, un quartiere abbandonato e lasciato marcire giorno dopo giorno nel degrado ed a tal proposito ieri c’è stata una ieri sera una manifestazione dei cittadini ma al corteo dei manifestanti è stato vietato di andare dove volesse con la presenza di agenti in assetto antisommossa, ma andando avanti così si stanno portando le persone sulla strada dell’inciviltà  e della violenza e il Sindaco Marino ne sarà responsabile.
Questo Sindaco che a fine anno ha visto con i propri occhi la situazione da terzo , quarto, quinto mondo al Viadotto della Magliana per quella che si vuol chiamare società civile e che invece ha deciso di comportarsi  in modo inaccettabile facendo finta di non aver visto nulla dato che ad oggi non ha fatto niente per risanare questo situazione degradante e per la quale lui si deve vergognare come Sindaco e come cittadino romano (se si sente cittadino romano).

image

MA NON C'E QUALCUNO CHE CONTROLLA?????????????

Pubblicato il 22/03/2014 12:28 da fausto in News





Commenti


Valdam

Ciao Fausto, quale è il programma di questo week end? siamo in attesa, grazie, ciao. Massimiliano, Antonella Damiano e Valerio

Pubblicato il 19/03/2014 12:14

fausto

Messa la news, stand Ponte Milvio ciclopasseggiata su ciclabile sino al GRA tempo permettendo, ciao

Pubblicato il 19/03/2014 12:19


Per lasciare un commento fai il login o registrati

Ultime News

09/09/2024 11:47

BICIROMA 2024

VENERDI 20 ALLE ORE 21 STOP ALLE PRENOTAZIONI KITVi aspettiamo...

fausto in News

18/08/2023 10:52

BICIROMA LA PEDALATA PIU BELLA DEL MONDO VI ASPETTA DOMENICA 17/09/2023

Ciao a tutti  riprendiamo quest\'anno, anche se ad oggi ancora...

fausto in News


Ultimi Commenti

19/06/2018 11:45
Fausto buongiorno, mi sono appena iscritta all'uscita di domenica prossima....

spigaccia in DOMENICA 24 GIUGNO CICLOESCURSIONE ASSISI SPOLETO

31/05/2018 19:06
tutto da decidere ma resteremo a Roma alla prossima e...

fausto in DOMENICA 3 GIUGNO STAND BICIROMA A PONTE MILVIO

31/05/2018 13:07
Non sarò a Roma domenica prossima, che peccato! Che giro...

spigaccia in DOMENICA 3 GIUGNO STAND BICIROMA A PONTE MILVIO

20/05/2018 14:42
Cara BiciRoma è ora di farci sentire in comune. Questa...

FEILSN52E21H501O in BANCHINA TEVERE DOPO UN MESE ANCORA NEL FANGO

16/05/2018 09:20
Venticinque per tornare a Roma ma se si può fare...

fausto in DOMENICA 27 TORNA LA CASTEL GANDOLFO ROMA SU APPIA ANTICA