RINVIATA
Purtroppo le previsioni per le condizioni meteo non sono favorevoli; temperature glaciali, nuvole e pioggia previste per la giornata di Domenica ci consigliano di rinviare questa bella cescursione alla prima Domenica utile.
Cari BiciRomani sportivi e appassionati ..dopo il successo sul Lago di Martignano, BiciRoma sta organizzando una cicloescursione in intermodalità (bici+treno) a Cerveteri.
Con l'avvicinarsi del ritorno della primavera andremo alla scoperta della necropoli etrusca, del borgo Medievale e tante altre bellezze anche sul lungo mare.
Appuntamento per la 9.30 alla stazione S. Pietro ( vi ricordiamo che c'è anche la Maratona di Roma) Prenderemo il treno 2338 delle 10.30 dalla . Arrivo previsto a Marina di Cerveteri per le 10.53.
Appuntamento alle 9.00 alla stazione.
Il ritorno è previsto con il treno 12259 delle ore 17.22
La quota di partecipazione per i tesserati è di 30 € e comprende boccetta d'acqua,consegna audioguida, spiegazione alla necropoli, pranzo presso l'osteria del castello (Antipasto, 1 piatto, 2 piatto, contorno, acqua, vino, pane, biscotti e caffè)
Percorso molto bello ma impegnativo, adatto a mountain bike e non a bici da corsa.
(Il sopralluogo fatto con una pieghevole con ruote piccole ma abbastanza larghe)
Possibilità di alcuni punti un po' morbidi ma superabili senza grandi difficoltà
Caschetto obbligatorio.
L'uscita è riservata ai tesserati, tessera da esibire alla partenza.
Ricordiamo che al di fuori dello stand e dello staff di BiciRoma nessuno è autorizzato a chiedervi telefoni o e-mail.
Le passeggiate si svolgono nel rispetto del codice della strada a cui tutti i partecipanti devono attenersi.
Abbiamo richiesto l'accompagnamento della Polizia Locale di Cerveteri per alcuni tratti del percorso.
I NON TESSERATI potranno iscriversi arrivando almeno 30 minuti prima della partenza, il costo della tessera annuale è di 15 Euro comprensiva della polizza per la Responsabilità Civile verso Terzi, zainetto,maglietta e cappellino BiciRoma (sino ad esaurimento scorte).
Forza in bici!!!!
...TENETEVI LIBERI DOMENICA 17 MARZO !






