Dopo gli articoli su Il Tempo le foto su Metro e Corriere della Sera ecco anche il servizio dei nostri amici di Buongiorno Regione Lazio, speriamo che chi di dovere lo inzi a fare il proprio dovere ridando dignità a quest'area.
Intanto Alessandro ci ha inviato quanto gli è accaduto e vi giriamo:
"....buongiorno, volevo dirti che mentre mi trovavo a percorrere in bici la pista ciclabile tratto magliana GRA, Arrivato nel sotto passaggio magliana, ho notato una discarica a cielo aperto e una vera e propria baraccopoli, la quale mi ha provocato diversi disagi.
Il giorno 6 aprile per dei rifiuti (vetri,chiodi,pezzi di ferro e lamiere) in mezzo alla strada lasciati dai nomadi che stazionano li, una foratura.
Il giorno 11 aprile sempre per gli stessi motivi la totale sostituzione di un copertone della mia MTB dovuto ad un taglio, questo mi è costato a parte il costo del copertone, ma anche del rientro a casa a piedi.
Oltre a questi due giorni sono passato altre volte, e non mi è successo niente, l'unica cosa che ho notato e do un consiglio anche agli altri di fare molta attenzione in quel tratto, perchè i nomadi scendono con i loro furgoni senza tener conto di chi viene in bici o a piedi facendo diventare quel tratto di pista come se fosse di loro proprietà e diventando molto pericolosi per noi."
Per il video clicca qui minuto 3,25
