Questa mattina conferenza di presentazione in Campidoglio della Consulta Cittadina sulla Sicurezza Stradale.
Il Festival dell'ipocrisia dove il tema è la sicurezza, dove si presentano nuovi progetti per aumentare la sicurezza degli utenti ma dobve non si dice nulla sulla situazione vergognosa delal rete ciclabile attuale con due piste formalmante ( ma non praticamente) chiuse, una mezza franata a circa un anno dalla riapertura e l'incrocioda mettere in sicurezza dove morì Marco Artiaco ancora è in una situazione di provvisorietà ad oltre un anno dall'incidente.
Disgustati e dir poco e quando nella riunione precedente noi ed il responasbile di un associazione di Ipovedenti, l'Ing. Gialloreti, facevamo notae la necessità di separer i flussi tra pedoni ciclisti è uscita fuori la più becera ideologia da parte dei rappresentanti della consulta che parlandosi fra loro apostrfafanocon "questo" l?ing. e l'altro che gli rispondeva finchè è uno o due non è un problema......che dire questi personaggi pensano che le Istiruzioni siano a loro iuso e consumo ma biciRoma c'è e li tiene sotto controllo.
Merita poi un cenno il fatto che a metà conferenza i responsabili del Comune Assessore Meleo e Presidente Stefano si sono alzati e se ne sono andati......tutto chiaro a che serve questa Consulta?

