Una gran bella giornata ci ha accompagnato nella nostra pedalata dal Centro Storico al GRA. Grazie a tutti i partecipanti.








News








Pubblicato il 28/09/2008 18:34 da fausto in Archivio News
Commenti
Per lasciare un commento fai il login o registrati
Ultime News
Ultimi Commenti
spigaccia in DOMENICA 24 GIUGNO CICLOESCURSIONE ASSISI SPOLETO
spigaccia in DOMENICA 3 GIUGNO STAND BICIROMA A PONTE MILVIO
fausto in DOMENICA 27 TORNA LA CASTEL GANDOLFO ROMA SU APPIA ANTICA
Civichetto in DOMENICA 27 TORNA LA CASTEL GANDOLFO ROMA SU APPIA ANTICA
Archivio Post
Categorie