BICIROMA Festa della Bicicletta


11MA EDIZIONE BICIROMA RIMARRA' NEGLI ANNALI

11ma edizione molto importante nonostante i permessi arrivati l'ultimo giorno utile e qualche impuntatura al tavolo per  le autorizzazione da parte di alcuni (non tutti anzi c'è stato anche chi  ha appoggiato la nostra manifestazione incondizionatamente) rappresentanti della PLRC e di un appartenente all'ATAC  che mi ha dato l'impressione di aprire bocca e dargli a fiato  con assurdità solo per crearci problemi. Purtroppo abbiamo dovuto annullare le gare e mi dispiace per coloro che si erano prenotati ( ai quali restituiremo la quota d'iscrizione).
Quest'anno il meteo è stato dalla nostra regalandoci tre splendide giornate assolate.
I nostri Partner storici dell'Ambasciata d'Olanda che continuano a sostenerci ed ai quali va la mia gratitudine.
Partner tecnico Decathlon che ha gestito il punto assistenza ed il percorso  dei bambini e ci ha anche fornito il montepremi della Lotteria.
Il Sindaco Marino che sono riuscito a convincere nell'incontro fortuito di sabato sera quando l'ho incrociato per strada e che oltre a mantenere la parola di esserci è stato il primo Sindaco che ha pedalato in BICIROMA, rendendosi conto direttamente della bellezza ed unicità della nostra pedalata arancione, che ora in tanti vogliono imitare!
Ma tutto questo è stato possibile grazie all'aiuto ed al supporto datomi da tanti iscritti di BiciRoma senza i quali non avrei potuto realizzare nulla di tutto ciò che è accaduto in questi tre memorabili giorni che mi auguro vi siano piaciuti e che l'hanno prossimo cercheremo ancora do migliorare.
Ringraziamo il nostro altro partner EDIPRO e la pasticceria Cecere.
Gli agenti, quelli operativi, della PLRC, insieme all'occhio vigile degli amici di Soccorso Italia dalle loro ambulanze,  a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver garantito al meglio la nostra sicurezza,  dopo il disastro dello scorso anno meritano un plauso per l'impegno messo nel darci strade libere e sicure.
Grazie a voi tutti per aver diffuso e partecipato a BICIROMA "La Festa della Bicicletta", ci lasciamo con un auspicio ed un proposito che  spero sia reciproco, l'anno prossimo saremo ancora di più!

imageimageimageimage

Pubblicato il 11/05/2015 17:23 da fausto in BICIROMA 2015





Commenti


gispovolante

Questa è la terza festa a cui ho partecipato ed è stata sicuramente quella organizzata meglio con una buona partecipazione e finalmente itinerari decenti. La partecipazione del sindaco Marino ha sicuramente dato un imprinting di ufficialità all'evento ed a lui va il nostro plauso ed il nostro ringraziamentoi perchè forse ha fatto fare il salto di qualità alla Festa della Bicicletta. Ottimo la prenotazione on line, l'organizzazione dello stand, ed il ristoro prima e dopo la passeggiata. E' necessario per ottenere i risultati di ciclabilità che vogliamo che il numero di partecipanti aumenti considerevolmente. Troppe sigle di associazioni ciclistiche romane, ognuna con le proprie iniziative e con l'illusione di essere l'interlocutore previlegiato delle istituzioni. Bisognerebbe superare egocentrismi ed invidie, ed operare per fare della Festa della Bicicletta un evento a cui possano partecipare migliaia, non centinaia, di appassionati: Immaginate Via del Corso invasa da una colonna di ciclisti in arancione che va da P.za del Popolo a p.za Venezia!! Grazie e complimenti

Pubblicato il 11/05/2015 19:19

amadeus

Ho partecipato alla festa della bicicletta e' stato un bellissimo evento voglio complimentarmi con tutti quelle persone che hanno organnizzato questa manifestazione a partire dal presidente dell'associazione BRAVI!

Pubblicato il 11/05/2015 22:17

francolino

E' la mia prima partecipazione a detto evento e posso dire che è molto interessante dal punto di vista culturale e folcloristico Grazie a tutti Franco

Pubblicato il 12/05/2015 11:43

zama60

Fausto grazie a te per l impegno che metti in questa ed altre manifestazioni quest anno poi sei riuscito ha far partecipare il sindaco impresa non da poco io nel mio piccolo ho partecipato e aiutato bella giornata e un grazie particolare ai vigili che ci hanno assistito al meglio alla prossima. Ferruccio

Pubblicato il 14/05/2015 13:52


Per lasciare un commento fai il login o registrati

Ultime News

11/03/2019 10:03

DOMENICA 31 MARZO CICLOPASSEGGIATA BICIROMA

E' tempo di una nuova #ciclopasseggiata con #biciroma!Trovate il nostro...

fausto in News

06/03/2019 18:27

DOMENICA 24 MARZO PEDALATA DI PRIMAVERA GREEN TOUR CON BICIROMA

Bentornata Primavera!Domenica 24 Marzo vi aspettiamo a partire dalle 8.30...

fausto in News

06/03/2019 18:24

DOMENICA 17 MARZO BICIROMA A CASTEL GANDOLFO

Appuntamento per i tesserati #BiciRoma!Incontro previsto alle ore 07:20 presso...

fausto in News


Ultimi Commenti

19/06/2018 11:45
Fausto buongiorno, mi sono appena iscritta all'uscita di domenica prossima....

spigaccia in DOMENICA 24 GIUGNO CICLOESCURSIONE ASSISI SPOLETO

31/05/2018 19:06
tutto da decidere ma resteremo a Roma alla prossima e...

fausto in DOMENICA 3 GIUGNO STAND BICIROMA A PONTE MILVIO

31/05/2018 13:07
Non sarò a Roma domenica prossima, che peccato! Che giro...

spigaccia in DOMENICA 3 GIUGNO STAND BICIROMA A PONTE MILVIO

20/05/2018 14:42
Cara BiciRoma è ora di farci sentire in comune. Questa...

FEILSN52E21H501O in BANCHINA TEVERE DOPO UN MESE ANCORA NEL FANGO

16/05/2018 09:20
Venticinque per tornare a Roma ma se si può fare...

fausto in DOMENICA 27 TORNA LA CASTEL GANDOLFO ROMA SU APPIA ANTICA